Sede Legale: Via Giuseppe Troiani 27, Roma
+39 3396372092
aniridia.italiana@gmail.com

Mese: Aprile 2022

Partecipa al decimo incontro nazionale di Aniridia Italiana APS

Sono aperte le prenotazioni per il Convegno Biennale Nazionale di ANIRIDIA ITALIANA APS 2022: Aniridia’s Roots! Quest’anno l’evento si terrà il 18 e 19 giugno 2022 a Roma, presso l’Hotel dei Congressi (viale Shakespeare 29). Nella giornata di sabato 18 giugno, in particolare, si avrà la possibilità di parlare con il prof. Giuseppe Damante e…
Leggi tutto

Aniridia Italiana partecipa alla lotteria Canary Island holiday per raccogliere fondi per la European Aniridia Conference 2022

Aniridia Italiana APS ha deciso di partecipare alla lotteria Canary Island holiday per aiutare l’associazione spagnola dell’Aniridia a finanziare la sesta edizione della European Aniridia Conference che si terrà ad Alicante (Spagna) dal 3 al 5 giugno 2022. Il premio da vincere sono 7 giorni / 6 notti a Fuerteventura con un pacchetto all-inclusive presso…
Leggi tutto

Aniridia Italiana APS è partner di “More opportunities for adapted ESC for young VIP (visually impaired people)”

Alcuni rappresentanti di Aniridia Italiana APS hanno aderito al Corso di Formazione “More opportunities for adapted ESC for young VIP (visually impaired people)”, organizzato e ospitato da Views International.